Ultimo ciclo due luglio . Le beta sono cresciute subito moltissimo anche di più ma le ultime.da 1659

2 risposte
Ultimo ciclo due luglio . Le beta sono cresciute subito moltissimo anche di più ma le ultime.da 16599 a 19125 in tre giorni . Quindi sono andata in ps dove hanno visto battito ed embrione non mi hanno dato le misure .dovevo essere a 6 settimane una settimana dopo a 7 settimane sono andata dal ginecologo battito 117 embrione 5,20 mm ha detto che corrispondo a sei settimane e non sette ma ho il ciclo regolare..quindi andrà male ?
Dr. Enrico Pistilli
Ginecologo, Senologo, Ostetrica
Viterbo
Signora, scusi, come può ipotizzare che andrà male? Ci può essere stato un ritardo nell'impianto con conseguente ridatazione dell'epoca gestazionale ecografica.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott.ssa Elisa D'Angelo
Ostetrica
Varese
Buongiorno, è difficile sapere con esattezza il momento dell'ovulazione e, in caso di concepimento, impianto. Una settimana di differenza non è indicativa di problematica in atto, una più accurata datazione verrà poi eseguita alla fine del primo trimestre

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.