Ultimamente (più o meno una settimana) noto la papilla retroincisiva arrossata e leggermente gonfia,

7 risposte
Ultimamente (più o meno una settimana) noto la papilla retroincisiva arrossata e leggermente gonfia, sono un ragazzo di 20 anni e sto passando un periodo di stress quindi non so se potrebbe essere legato a quello o a qualcos’altro, ma spero comunque nulla di grave volevo sapere se appunto può essere qualcosa di pericoloso o niente di che
deve sottoporsi a visita per poter formulare una diagnosi.

Nulla di pericoloso. faccia per ora semplicemente un controllo dal suo dentista ed una pulizia. A disposizione a Milano. AS
Sicuramente nulla di grave, molto probabilmente ti sei ferito con qualcosa..comunque meglio farsi visitare.
Se di Roma contattaci sul numero di cellulare che trovi su questo sito o prenota una visita su questo portale
Probabilmente si è irritata a seguito di qualche cibo un po’ più consistente, è sempre meglio però farla visionare ad uno specialista se non c’è remissione entro un paio di giorni.
Buongiorno la papilla retroincisiva ingrossata delve essere valutata in fase di visita . Così potrò essere veloce preciso tranquillizzarla nell'effettuare una diagnosi e se necessario un trattamento corretto.

Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 100 €
La cosa migliore è sempre farsi visitare.
Buonasera, probabilmente si tratta solo di un infiammazione passeggera. Le consiglio in ogni caso di fare una visita per avere una diagnosi certa.