Tutto è cominciato con dolore a un dente sano incisivo sinistro non passava neanche con devitalizzaz
Tutto è cominciato con dolore a un dente sano incisivo sinistro non passava neanche con devitalizzazione avevo fortissimi dolori sulle orecchie e ossi cervicale tolto il dente i dolori ci sono ancora preso lyrica per 25 giorni circa non lo posso prendere più che mi fa gonfiare la gola e le tonsille e il volto laroxyl mi fa stare male con due gocce che fare che può essere ancora non so la diagnosi grazie a chi mi aiuterà.
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

