Tumore quarto stadio

Salve hanno diagnosticato a mia madre un tumore 4 stadio (metastasi epatiche polmonari e ossa) è stata operata per asportare il tumore madre partito dal colon .. Ho bisogno di un consulto sono disperata voglio portarla fuori dalla Sicilia dove ha iniziato la chemio base e la danno per spacciata

1 risposta


Cara SIGNORA Se vuole gliela vedo domani alle 12 a ROMA Presso clinica villa pia (zona portuense vicino ospedale san camillo) oppure puo' venire da sola lei per parlarne. Mi faccia sapere Cari saluti Amcarella

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.