Trova dentista meno costoso a Verona VeronaDovrei rifare
Trova dentista meno costoso a Verona (Verona) Dovrei rifare quasi per intero l'arcata superiore e volevo sapere i costi della suddetta operazione e la tempistica.
4 risposte
Gentile Signore, consideri che rifare tutta l'arcata superiore non è un lavoretto da poco tempo ; serve infatti inquadrare esattamente al Sua situazione effettiva ad oggi, con l'ausilio di una panoramica dentale, allo scopo di poter correttamente preventivare un piano di trattamento, con relativa spesa e tempi di lavoro. Pertanto, non me la sento di fare una proposta, sulla scorta di frammentarie indicazioni; La invito pero' a venire presso il, Ns centro di Zola Predosa (BO), per una visita completa e gratuita, dove troverà la nostra serietà e cortesia al Suo servizio. Saluti, Orfino_dentino
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Gentile "Mattevr",non è corretto lo schema da Lei proposto per un'idea di preventivo:non è moltiplicando il costo di un intervento per il numero di denti mancanti che si trae la spesa finale!Molte voci sono comuni a più elementi,alcune voci vanno maggiorate(sopra le 5 capsule il laboratorio maggiora la spesa del 25%,ad esempio...),quindi un preventivo corretto si può fare solo dopo visita,Rx panoramica e TAC dentale,indispensabile se si devono posizionare pilastri in titanio!Una ceratura diagnostica sarà indispensabile,così come eventuali dime chirurgiche,computer guidate o meno,che consentano centramenti precisi!Diversi anni di esperienza mi invitano a rivolgersi a strutture vicine alla Sua residenza...Buona giornata!
caro paziente appare vero che con una problematica come quella da lei descritta la mera moltiplicazione non porta al vero costo del lavoro, la regola gold standard necessita di sei impianti nella arcata superiore per una riabilitazione di 12 elementi, capisce bene che i suoi calcoli sono furovianti, per cui appare necessario valutare alla poltrona il tutto, effettuare una pianificazione del caso con una OPT proezione 1:1 ed eventualmente un dentascan successivo. i tempi per una riabilitazione totale sono dalle 4 alle 5 sedute ed il lavoro ultimato in 5 mesi!! siamo specialisti in chirurgia odontoiatrica e le problematiche da lei descritte sono il nostro lavoro quotidiano a presto sentirla Ps. riguardo alle distanze trattiamo pazienti provenienti dalla Germania e dalla Svizzera...cosa dire di più...a presto sentirla
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


