Trigemino dx dente e orecchio

3 risposte
Sera mi chiamo silvana.due anni fa mi faceva male un dente lato dx andai dal dentista per farmelo cavare e lui mi disse no mi fece fare una panoramica effettivamente il dente era buono e mi spiego che avevo il trigemino.... da allora e iniziato il mio calvario ago punture medicinali .... gabapentin in piu etoricoxib... ma senza avere risultato... cerco aiuto non soporto piu questo dolore...
Spesso la nevralgia trigeminale è sostenuta da disordini immunitari che possono essere trattati con il protocollo della vitamina D. Credo sia utile provare.

Qualora soffra di Nevralgia del Trigemino la cosa migliore che possa fare è rivolgersi ad un Neurologo Esperto in Terapia del Dolore oppure contattare e recarsi presso un Centro multi-disciplinare di Terapia del Dolore.
Cordialmente.
Credo consigliabile una valutazione neurologica per una diagnosi precisa che non può prescindere da una ottimizzazione diagnostica (MRI encefalo con mdc e studio della fossa cranica posteriore).
Evidentemente tale approccio porterà lo specialista che ha consultato alla migliore scelta terapeutica