Tre mesi fa ho fatto lincappuciamento di un incisivo ma mi sono accorta che si sta riformando la car

6 risposte
Tre mesi fa ho fatto lincappuciamento di un incisivo ma mi sono accorta che si sta riformando la carie. Cosa sarebbe meglio fare?
Per sapere se si sta davvero riformando la carie deve farsi ricontrollare dal suo dentista che ha effettuato l’incappuccuamento e che molto probabilmente opterà per un rx di controllo

Innanzitutto deve farsi ricontrollare per accertare la presenza della carie, sicuramente anche facendo una radiografia di controllo. Saluti
Per incappucciamento ,suppongo, intenda una otturazione....se il lavoro è stato eseguito correttamente ,è impossibile una recidiva in così poco tempo, si faccia controllare dal suo specialista di fiducia per capire cosa succede.
In poco tempo una recidiva non è normale,contatti subito il dentista dopo una rx sarà possibile capire il perchè del suo problema
Anche secondo me lasci che sia il dentista a stabilire che ci sia una nuova carie ( mi sembra strano in così poco tempo...) . torni da lui e si faccia controllare.
Salve, sono il Dottor Vavalli.
Sono troppo pochi tre mesi per il riformarsi di una nuova carie, quindi è necessario che lei si rechi di nuovo dal suo dentista per far presente la problematica ed eventualmente trovare le soluzioni.