Transfer fatto due giorni fa con ovodonazione ( icsi) ma di sette mi hanno trasferito una blasto tip
Transfer fatto due giorni fa con ovodonazione ( icsi) ma di sette mi hanno trasferito una blasto tipo A sperando che vada bn xké degli altri nn se ne salvato uno Gli altri non si sono sviluppati,mi hanno detto che il liquido seminale non buono,che significa?
1 risposta
Buongiorno, speriamo che vada tutto bene :) Se gli altri non si sono sviluppati in questo caso è perchè va migliorata la qualità del liquido seminale (fattore maschile)! Mi contatti in caso di dubbi. Dott.ssa Ludovica Puri
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

