Tiroide in sede, modicamente aumentata di volume, ad ecostruttura disomogenea per la presenza di mic
Tiroide in sede, modicamente aumentata di volume, ad ecostruttura disomogenea per la presenza di micronodulia del tipo solida con aree anecoiche incluse quelle di maggiori dimensioni sono a carico del lobo destro di circa 8,5 mm. Di diametro a carico del lobo sinistro di circa 4,12 mm di diametro... Che significa che soffro di tiroide? X che mia mamma è stata operata a suo tempo quindi potrebbe essere ereditario?grazie
2 risposte
Buongiorno, la familiarità per tiroidite cronica è sicuramente un fattore di rischio importante, le consigli di integrare il quadro con esami di funzionalità tiroidea e con l'assetto anticorpale tiroideo e di rivolgersi successivamente ad uno specialista per fare chiarezza sul quadro clinico. Rimanendo a disposizione, le porgo cordiali saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

