termoablazione con ipertiroidismo
1
risposte
Salve dottore ho avuto la sua risposta,la termoablazione tiroidea si fa presso l'ospedale dietro convenzione o altrove!In un caso o nell'altro quali sarebbero i costi?
In giornata si può tornare a casa o si resta in ospedale in osservazione!Se dovessero essere necessarie più sedute nel frattempo si continua la terapia in compresse.
Saluti e grazie Alessandra Musto
In giornata si può tornare a casa o si resta in ospedale in osservazione!Se dovessero essere necessarie più sedute nel frattempo si continua la terapia in compresse.
Saluti e grazie Alessandra Musto
La termoablazione si effettua sia in strutture convenzionate che private. L'intervento si esegue in regime di day-surgery, quindi dopo il trattamento il paziente, dopo un'osservazione di 60/90 minuti, può essere tranquillamente dimesso. Noi siamo contrari in caso di nodulo iperfunzionante a proporre termoablazione nel caso siano prevedibili più trattamenti. Ecco perchè ogni singolo caso va discusso con il paziente e va compreso dopo una visita approfondita se ci siano le reali indicazioni a poter svolgere tale trattamento.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Un incisivo devitalizzato si può ricostruire? (Roma) Un dente incisivo devitalizzato rotto si può ricostruire?
- La devitalizzazione è dolorosa? (Roma) E' dolorosa una devitalizzazione?
- Dentista bravo con prezzi giusti a Roma Vorrei sapere il costo della devitalizzazione
- Devitalizzazione dente deciduo (Roma) devitalizzazione dente deciduo
- Curare forma grave di parodontite (Roma) Devo curare un forma grave di parodontite almeno su 2 denti Scusate il preventivo è per trattare 4 denti con parodontite grave
- Estrazione dente cariato (Roma) Un dente molare completamente cariato da estrarre ed un altro da curare la carie
- Apparecchio dentale per bambina (Roma) Info apparecchio dentale per bambina 11 anni
- Dentista bravo con prezzi giusti a Roma preventivo per vista, pulizia tartaro e sbiancamento, rimozione premolare e impianto di protesi
- Lesione osteolitica (Caserta) lesioni osteolitiche periradicolari
- Ho perso un dente della protesi (Roma) ho perso un dente della protesi mobile...posso inserirlo e quanto mi costa?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.