Suddividere una CP di Tadalafil in 4 parti per assumerle quotidianamente è lo stesso che una C
5
risposte
Suddividere una CP di Tadalafil in 4 parti per assumerle quotidianamente è lo stesso che una CP da 5 o perde di efficacia ?
Non conviene mai ripartire i dosaggi di queste molecole dal momento che le compresse di solito sono gastro protette cioè concepite per superare la barriera gastrica ed essere assorbito a livello intestinale pertanto la divisione può provocarne un’alterazione dell’assorbimento
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Si deve sempre seguire le prescrizioni mediche e mai fare di testa propria.Questo vale per tutti i farmaci. In tutti i casi è bene che ne parli con il medico che le ha prescitto il farmaco per eventualmente diminuire, aumentare o togliere il farmaco. Cordiali saluti. Dott. Lina Isardi
Gentile utente, per quanto riguarda l'aspetto farmacologico deve rivolgersi al suo medico di riferimento che secondo la sua storia clinica saprà indicarle il giusto dosaggio.
Non bisogna e non deve assolutamente decidere in autonomia personale se diminuire, aumentare o togliere un farmaco.
Un caro saluto.
Dr. Luca Russo
Non bisogna e non deve assolutamente decidere in autonomia personale se diminuire, aumentare o togliere un farmaco.
Un caro saluto.
Dr. Luca Russo
Caro utente,
è indicato rivolgersi al medico che le ha prescritto il farmaco per avere maggiori informazioni prima di agire autonomamente.
Saluti
Dott.ssa Luana Mazzeo
è indicato rivolgersi al medico che le ha prescritto il farmaco per avere maggiori informazioni prima di agire autonomamente.
Saluti
Dott.ssa Luana Mazzeo
Buongiorno, per qualsiasi aspetto farmacologico è bene rivolgersi al medico di riferimento e non decidere in autonomia, in quanto l’effetto e gli effetti collaterali dei farmaci possono variare sulla base della storia clinica della persona singola! Buona giornata, cordiali saluti!
Esperti
Domande correlate
- Si può assumere siler con pressione 90/140 ? Quali indicazioni mi può dire ?
- Buongiorno prendo il Dymavig da due mesi ma ho poca erezione è normale?
- Buongiorno ho 61 anni e da quasi 1 anno assumo dinamis tadalafil per una ipertrofia prostatica benigna , all’inizio mi dava anche soddisfazione a livello sessuale ma adesso non più cosa posso fare ? Grazie
- Buongiorno dottore..mi sono lasciato con la compagna dopo piu'di 3 anni..da circa un mese mi rivedo con la ex con cui ho convissuto 5 anni...provo forte sentimento x lei ma fatico con i rapporti sessuali..cosa mi succede..ho 62 anni...grazie
- Ciao ho usato kamagra per circa 3 mesi per aver più prestazioni a letto,poi ho deciso di non usarlo più, chiedo,ma è normale che le mie erezioni senza kamagra sono diventate deboli? Sn in panico grazie!
- Assumo compresse BRINTELLEX DA al mattino, lyrica dopo pranzo e per dormire prendo Tavor da . Il mio problema a prescindere l’ansia e depressione ho problema a livello intimo poca voglia e erezione lenta . Adesso il mio è psichiatra mi ha associato gocce di DAPATOX da assumere nel pomeriggio . Il problema…
- Buongiorno sono un ragazzo di 32 anni sono gay e nel rapporto sessuale sono passivo... il problema sta che quando faccio un rapporto non mi eccito e il mio pene rimane a riposo provo a stimolarlo, anche il partner lo fa ma niente. Più va avanti e più mi preoccupo cosa succede? Grazie per i vostri pareri.
- Buongiorno ho 54 anni sono stato già sa un andrologo per problemi di DE dopo vari esami mi ha prescritto tadalafil a giorni alterni e un integratore tutti i giorni per un periodo è andato bene ma ultimamente non tanto inizia bene ma poi non riesco a mantenere prima riuscivo con i rapporti a Ali ora quasi…
- Buonasera , vorrei sapere se prendendo due compresse insieme di tadalafil da 5mg. equivale a una da 10mg, sempre se sì possono prenderle.Grazie per la vs.risposta
- Buongiorno mi hanno detto di prendere dutasteride da 5mg per abbassare il psa che e a 5 eseguito tutti i controlli neccesari e tutto negativo pero vorrei prendere tadalafil da 5mg nell arco della giornata è possibile ? Premetto ho 69 anni
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 1114 domande su Disfunzione erettile
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.