Sto soffrendo da diversi giorni di fitte al petto, a volte le ho alle spalle, braccia e sterno. Sent

Sto soffrendo da diversi giorni di fitte al petto, a volte le ho alle spalle, braccia e sterno. Sento un groppo alla gola, sento di avere il fiatone quando parlo e quasi sempre sento il braccio sinistro teso e pesante. Faccio attività fisica normalmente, ma appena aumentano i battiti sento delle fitte. Ho difficoltà nel vivere le giornate, sono in tensione perenne

1 risposta


Buonasera. Lei non scrive età nè sesso. Pertanto le consiglio di effettuare una visita cardiologica con sollecitudine

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.