Sto prendendo xatral 10mg la sera al mattino vado a diarea posso sostituirlo con altro meno aggressi

Sto prendendo xatral 10mg la sera al mattino vado a diarea posso sostituirlo con altro meno aggressive?

2 risposte


é possibile sostituire il farmaco in oggetto con uno della stessa categoria (esempio Tamsulosina 0.4 o Silodosina 4mg). Sempre valutando i valori pressori o eventuali effetti indesiderati insieme al suo curante

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Può essere anche il caso di rivalutare la situazione e la sussitenza delle ragioni che hanno indotto l'uso di un alfa-litico. E' possibile che una più precisa diagnostica consenta di usare un altro schema terapeutico.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.