Sto prendendo TAMSULOSIN TEVA da circa 20 giorni ora riscontro degli effetti collaterali press

Sto prendendo TAMSULOSIN TEVA da circa 20 giorni ora riscontro degli effetti collaterali pressione bassa, stanchezza e battiti elevati come mi devo comportare?

2 risposte


Se non sta prendendo altri farmaco sono effetti del farmaco, forse accentuati dal caldo. Non resta che verificare una differente strategia terapeutica, perché almeno in questi mesi caldi è meglio evitare gli alfa-litici.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Potrebbe essere un effetto della terapia alfa-litica che sta assumendo, le consiglio di consultare il suo urologo di fiducia per approfondire meglio la situazione clinica attuale e rivalutare l'approccio terapeutico.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.