Sto prendendo il Dicloreum capsule dopo colazione per un dolore tra il bicipite e la spalla. Verso s

Sto prendendo il Dicloreum capsule dopo colazione per un dolore tra il bicipite e la spalla. Verso sera aumenta il dolore. Cosa posso prendere ulteriormente?

1 risposta


Buongiorno, provi con solamente Tachipirina 1000, 1 cp ogni 12 ore. E' meno tossico dei FANS che attualmente assume. Ad ogni modo utile che si faccia vedere la spalla dal suo medico o da uno specialista. saluti.

Dott. Stefano Scarmignan

Dott. Stefano Scarmignan

terapista del dolore

Rovigo

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.