Sto prendendo il betalutamide per un carcinoma prostatico...e dopo un po' di giorni mi sono accorto
1
risposte
Sto prendendo il betalutamide per un carcinoma prostatico...e dopo un po' di giorni mi sono accorto ogni tanto durante la minzione di probabile ematuria all'inizio della minzione stessa... è dovuto al medicinale?
Per darle una risposta è necessario conoscere lo stato prostatico attuale, il grado del tumore e se la terapia sia l'unica o se sia la conseguenza di una prostactomia. In ogni caso ne parli con l0urologo che la segue.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Esperti
Domande correlate
- buonasera, ho un dubbio che mi tormenta, in quanto una notte ho dormito sul divano di casa mia con il fuoco acceso ( si tratta di un caminetto aperto ) sfortunatamente quella notte c'era tanto vento e quindi tutto il fumo è ritornato dentro .. ho aperto la porta dell'altra stanza ma le finestre erano…
- In stadiazione cosa è?
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 3 domande su Stadiazione dei tumori
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.