Sto prendendo Augmentin darne giorni ogni 12ore esynflex 550ogni 12ore a stomaco pieno x un dolore d

11 risposte
Sto prendendo Augmentin darne giorni ogni 12ore esynflex 550ogni 12ore a stomaco pieno x un dolore dentale non possiamo andare dal dentista ha causa della quarantena come posso fare
Se ha bisogno di ulteriori informazioni non esiti a contattarmi, dal dentista per emergenza può andare, lo contatti e in base ai sintomi deciderà se vederla o no.

La cosa migliore è sentire il suo dentista, che dovrà valutare se può riceverla o no.
l'antibiotico in assenza di un processo infettivo conclamato(per es.un ascesso dentale)non ha ragione di essere assunto.Inoltre le linee guida per Augmentin,prevedono l'assunzione di 3 compresse al giorno, essendo l'emivita del principio attivo di 8 ore.Se vi è solamente dolore,(continuo...pulsante..andrebbe meglio specificato) dovrebbe essere sufficiente assumere dell 'Ibuprofene ogni 12 ore ai astieni aggiunte si può assumere una compressa di Paracetamolo da 1000 mg al bisogno in aggiunta.Come già dettole dai Colleghi,il suo dentista di fiducia,puo' svolgere le emergenze e le urgenze del caso.Saluti.
Cerchi di sentire il suo dentista. Per le urgenze potrà assisterla. Se non riesce a contattarlo, ci scriva dove lei risiede e sono sicuro che troveremo qualcuno nella sua zona disponibile.
Buongiorno, contatti il suo dentista e chieda a lui se può riceverla.
L'Augmentin andrebbe assunto ogni 8 ore.
Dove si trova? Noi Dentisti continuiamo ad assistere i nistri pazienti per le urgenze, veda il suo se la riceve quantomeno telefonicamente, altrimenti, ne cerchi uno cin più coscienza.
Prenota subito una visita online: Visita per inquadramento diagnostico - 50 €
È estremamente importante che lei contatti il suo medico per una visita d’urgenza.
Il fai da te con Augmentin non va bene perché potrebbe non essere necessario prenderlo.
le consiglio di contattare il suo dentista poichè in regime di urgenza può tranquillamente riceverla e capire se ha senso una terapia farmacologica con antibiotico o meno
grazie
le conviene andare da un dentista perchè si tratta di un caso di emergenza
Per l'emergenza può andare dal dentista non prenda farmaci senza una precisa indicazione può essere dannoso.
Io a Roma zona Montescacro sono operativo.