Sto prendendo agnocasto per i dolori del ciclo,ne dovrei prendere una pasticca al giorno ma ne sto p

1 risposte
Sto prendendo agnocasto per i dolori del ciclo,ne dovrei prendere una pasticca al giorno ma ne sto prendendo due barra tre, ho notato che quando ne prendo di più il ciclo si blocca o ritarda
È normale che blocchi il ciclo? Per quanti giorno posso bloccarlo più o meno?
Soffro di dismenorrea fortissima ho i dolori del parto e non riesco a vivere quando ho il ciclo (no non ho cisti)
Dott. Salvatore Annona
Ginecologo, Ecografista
Napoli
Non sono a conoscenza di interferenze sul ciclo da parte dell'agnocasto. Ma se lo trova efficace per risolvere il suo problema dei dolori, direi che può esser più che contenta. Che il ciclo ritardi, rispetto ai dolori, non è davvero nulla. Cordiali saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.