Sto per prendere Ciproxin per una recidiva infezione vie urinarie! Pero’ prendo anche normalmente un
2
risposte
Sto per prendere Ciproxin per una recidiva infezione vie urinarie! Pero’ prendo anche normalmente un Voltfast per dolori forti alle gambe, e problemi alle articolazioni del ginocchio! Essendo un fans , non e’ che interagisce male con l’antibiotico? Grazie
Lasci perdere il ciproxin ed eviterà possibili maggiori problemi anche da tossicità diretta. Se è una presenza batterica realmente significativa (almeno 1 milione di colonie per ml) ha senso una breve terapia antibiotica scegliendo opportunamente il farmaco. Se tale non è allora basta e avanza tenere una buona diuresi, sempre che la via urinaria non sia interessata da substenosi o altre condizioni che riducono il deflusso di urina... ma allora vanno rimosse tali cause.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Nessuna interazione tra questi due farmaci
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.