Sto male per l allontanamento di un famigliare e sto a pensare sempre allo stesso fatto come devo fa

5 risposte
Sto male per l allontanamento di un familiare e sto a pensare sempre allo stesso fatto come devo fare?
L'allontanamento di un familiare è certamente un evento doloroso da affrontare e metabolizzare. Nel suo caso, dalle poche parole che riporta, sembra esserci, un non ancora avvenuto riassestamento in senso tranquillizzante e positivo di questo allontanamento. Per risolvere questo suo stato di sofferenza le consiglio e le propongo una serie colloqui medico-psicologico che mi permettono la prescrizione personalizzata di terapie naturali e innocue: Floriterapia di Bach, la Psicoprobiotica, l’Omeopatia Omotossicologica, la Nutraceutica e la Fitoterapia e che offrono al paziente un sistema di cura completo. Sono a sua disposizione per informazioni telefoniche. Qualora lei abitasse lontano da Roma sono possibili visite on line. Cordiali saluti!

Condivido con il collega. Consiglio fiori di Bach farsi preparare Star Of Betlhem, olive, rock rose. La diluizione va presa 4 gocce per 4 volte al giorno. Saluti
Caro, non ho capito: che relazioni ci sono con il familiare? E' in vita o deceduto? Le nostre reazioni, molte volte inconsce, ci pilotano facendoci stare male. Potresti prendere Nux-Vomica heel 15 gocce tre volte al giorno per le somatizzazioni, sempre dopo aver gestito la rete emozionale che la lega al familiare. Grazie. Faccio consulenze on-line
eventi del genere possono segnare una persona, anche per molto tempo. L'Omeopatia classica può darle una grande mano, senz'altro, ma come certamente saprà, le sue cure sono strettamente personalizzate: per questo occorre una visita accurata al fine di prescrivere la terapia più adatta a Lei. in Omeopatia ci sono decine di medicinali per casi come il Suo. Un omeopatia esperto saprà sicuramente trovare quello giusto. Se le fa piacere, sono a Sua disposizione, anche per consulenze on line. Cordialmente
Riprendersi da un trauma affettivo, qi qualunque genere sia, richiede tempo e un buon aiuto terapeutico.
Si affidi a un buon medico omeopata.
Cordialmente