sto cercando una gravidanza. ci sono degli integratori che posso prendere per favorire il concepimen

5 risposte
sto cercando una gravidanza. ci sono degli integratori che posso prendere per favorire il concepimento oltre all'acido folico e myo inositolo? grazie Loretta
buonasera so che è difficile rispondere alla sua domanda in quanto ci sono molti fattori che condizionano una gravidanza in gemmoterapia viene usato il Carpino bianco.provi a contattare un ginecologo che si intenda di medicina naturale e gemmoterapia nella sua città. Buona serata

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
È infinito l’elenco degli integratori utili a questo scopo, ma altrettanto sbagliato proporre consigli senza valutare.
Cordialmente
La Nutraceutica ci offre moltissime possibilità; le segnalo gli integratori nutrizionali a base di Alga Klamath; ovviamente tutto sotto il controllo e la supervisione di un medico.
Buongiorno. Molte sono le possibilità terapeutiche, fondamentale rimane la ricerca approfondita della causa di un'eventuale problema nell'iniziare o proseguire una gravidanza. Nel suo quesito non è spiegato se richiede semplicemente un supporto o se sta incontrando difficoltà.
nel mare magnum dei cosiddetti integratori c'è di tutto e di più. Ha mai provato con l'agopuntura? E' particolarmente indicata per favorire una gravidanza. Soprattutto all'estero vi sono cliniche specializzate in cui l'agopuntura fa parte del protocollo ufficiale. Anche in italia qualcuno si sta attrezzando per cui le suggerisco di rivolgersi ad un buon agopuntore della sua zona

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.