Sto assurdo pylera per un infezione allo stomaco mi hanno prescritto il dicoflor quando va
Sto assurdo pylera per un infezione allo stomaco mi hanno prescritto il dicoflor quando va assunto prima o dopo il pylera
2 risposte
Buonasera, dato che sta prendendo già 14 pillole al giorno (12 Pylera e due di omeprazolo), è senz'altro meglio prendere il Dicoflor dopo la fine dei 10 giorni di terapia.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
PYLERA va assunto dopo colazione, pranzo, cena e prima di coricarsi la sera (meglio se dopo uno snack). I probiotici (come il Dicoflor) vanno preferibilmente assunti a stomaco vuoto (lontano dai pasti) e il consiglio è quello di continuare ad assumerli ancora per una settimana dopo il termine del ciclo di PYLERA.
Domande simili
- Sono una ragazza di 25 anni, a maggio ho iniziato ad avere reflusso che andava e veniva, andavo male
Buonasera,uomo 46 anni. Ho perso mio babbo 3 anni fa per un tumore esofageo. Mio babbo aveva 70 anni
Soffro da anni di colon irritabile. Feci normali. A letto nessun dolore poi al mattino dopo essere s
Salve..soffro da tre mesi di reflusso e continue eruttazioni...fatto controllo gastroscopia negativo
Negli ultimi anni, ho spesso un senso pesantezza anche dopo aver mangiato poco e un po’ di nausea (s
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


