sto assumendo vesiker da c.a. 6 mesi - lieve miglioramento - è possibile passare ad altro farmaco ge
2
risposte
sto assumendo vesiker da c.a. 6 mesi - lieve miglioramento - è possibile passare ad altro farmaco generico tipo ossibutinina? E' mutuabile?
Buonasera prima di tutto bisognerebbe sapere per quale motivo assume questo farmaco! l'ossibutidina e' forse il piu' elementare di questa famiglia, non e' mutuabile ma costa poco, abbastanza privo di effetti collaterali e da non assumere per lunghi periodi di tempo. Tenga presente che e' un sintomatico. Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Allo stato è impossibile risponderle in quanto occorre conoscere esattamente la sua condizione clinica. La solifenacina (molecola del vesiker) è differente dall'ossibutinina. Si tratta di farmaci con azioni differenti che vengono usati nel trattamento medico della vescica iperattiva, dell'instabilità detrusoriale e dell'incontinenza da sforzo. Colloqui serenamente col suo urologo per definire il problema.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.