Sto assumendo Prisma due volte al giorno post intervento di ablazione endovascolare laser. Ci s

Sto assumendo Prisma due volte al giorno post intervento di ablazione endovascolare laser. Ci sono delle controindicazioni? O posso mangiare, bere e fare sport (per il momento blando) per tutti i 30 giorni in cui dovrò assumerlo? Grazie.

2 risposte


Nessuna controindicazione alla terapia con un eparinoide antitrombotico a basso dosaggio per trenta giorni a meno che non si assumono in contemporanea altri farmaci che ne potenziano l'azione. Può fare attività fisica leggera dopo trenta giorni dall'intervento e può alimentarsi secondo una dieta normocalorica.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Non vedo nessuna controindicazione a mangiare, bere acqua e fare sport a livello non agonistico durante il trattamento con prisma.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.