Sto assumendo 50 ml. di sertralina più 5 gocce di En, per disturbo ansia e doc. Sto meglio ma l'umor
Sto assumendo 50 ml. di sertralina più 5 gocce di En, per disturbo ansia e doc. Sto meglio ma l'umore e' strano, tende al malinconico. E' normale che sia così? E se dovessi smettere la cura tornerei come prima o vi e' un miglioramento stabile?
2 risposte
Non ci dice da quanto tempo sta assumendo sertralina, comunque è possibile che l'umore abbia qualche fluttuazione, soprattutto nelle fasi iniziali. Il miglioramento in alcuni casi è legato al mantenimento della terapia, ma nella maggior parte dei casi perdura anche dopo la sospensione del farmaco.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Difficile risponderLe in quanto fornisce poche informazioni. Le consiglio di consultare il Suo medico curante per i suoi dubbi.Forse bisogna aumentare il dosaggio per stabilizzare ulteriormente l'umore e integrare la terapia farmacologica con un percorso psicoterapeutico. L'ansia e il Doc possono essere curati in modo definitivo,ma spesso richiedono interventi terapeutici prolungati nel tempo. Dipende dalla gravità e dalla storia clinica individuale.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


