Stitichezza severa. Da alcuni mesi soffro di stitichezza cronica con feci caprine , difficili da esp
Stitichezza severa. Da alcuni mesi soffro di stitichezza cronica con feci caprine , difficili da espellere.da un anno sono celiaca e assumo antidepressivo Venlafaxina. Ho provato con fibre acqua e vari rimedi ma non risolvo nulla.cosa mi consigliate di fare?
1 risposta
Vi sono prodotti appositi per sbloccare la situazione, ma QUI é vietatissimo consigliare qualunque tipo di terapia. SE vuole mi contatti altrove ( vedi mio profilo)
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

