Stitichezza severa. Da alcuni mesi soffro di stitichezza cronica con feci caprine , difficili da esp

Stitichezza severa. Da alcuni mesi soffro di stitichezza cronica con feci caprine , difficili da espellere.da un anno sono celiaca e assumo antidepressivo Venlafaxina. Ho provato con fibre acqua e vari rimedi ma non risolvo nulla.cosa mi consigliate di fare?

1 risposta


Vi sono prodotti appositi per sbloccare la situazione, ma QUI é vietatissimo consigliare qualunque tipo di terapia. SE vuole mi contatti altrove ( vedi mio profilo)

Dr. Mario Guslandi

Dr. Mario Guslandi

gastroenterologo

Milano

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.