Stiratura tibia bambino

4 risposte
Buongiorno, a distanza di 18 giorni dalla rimozione gel gesso il bambino continua a zoppicare e camminare con il piedino verso l'esterno , abbiamo notato solo un piccolo miglioramento se cammina piano, ma come affretta un po il passo il piedino lo gira verso l'esterno se poi lo correggiamo dicendogli di camminare con il piedino dritto lo fa per due passi e poi di nuovo al'infuori. Abbiamo fatto anche ulteriori accertamenti a da questi risulta tutto normale, inoltre il bambino non avverte più dolore il piede lo muove benissimo, gioca ,lo piega, sale le scale, il problema è solo la camminata. Le chiedo se è ancora normale o dobbiamo consultare altri specialisti?
Grazie.
Se ha indossato il gesso per lesioni ossee anche se è un bambino ci possono volere diversi giorni prima che lui possa ripristinare lo schema del passo corretto. Quindi può essere normale, ci vuole solo un po’ di pazienza visto che gli esami sono normali

Non giudichi con preoccupazione ke cose a 18 giorni . Potrebbe essere solo il ricordo recente della frattura e tutto progressivamente ritorna in regola
Aspetti 10 giorni ancora può essere normale. Se dovesse persistere consulti uno specialistica
Buonasera, quanti anni ha il bambino? Più è piccolo, più è normale che abbia un atteggiamento di difesa, soprattutto se dagli accertamenti non è emerso nulla di patologico.