Stimatissimi Dottori Buongiorno Anni 52 sono sposata ed ho una figlia Sono alta 1.55cm peso 73,5k
Stimatissimi Dottori Buongiorno Anni 52 sono sposata ed ho una figlia Sono alta 1.55cm peso 73,5kg Mi permetto di rubarvi qualche minuto per avere un chiarimento: Per un dolore al Gluteo che persisteva da qualche settimana, il medico di famiglia mi ha ordinato di fare le“ Analisi del Sangue, Radiografia), per di più in modo arbitrario ho fatto anche i Markers Tumorali (anche se gli oncologi non prendono minimamente in considerazioni i Markers) 1) Dalle analisi del sangue nessuna anomalia 2) Dalle Radiografie si evince: “I referti escludono la presenza di focalità, ovvero lesioni a carico dei segmenti scheletrici oggetto d’esame” Markers Tumorali Fosfatina Alcalina e Calcio , Cea, CA125, CA 15,5 nella norma Il dato che mi inquieta è il Cyfra 21-1 con i seguenti dati che riporto: (Ovviamente Vi chiedo solo una interpretazione non una consulenza che è vietata dal sito ) Range di Riferimento 3.3 ng/ml Il mio Risultato è 6.80 ng /ml. La tac (che penso chiarirà meglio la situazione) la eseguirò il 24/10/2024 ma inutile dirvi la paura che è sorta. Secondo la Vs. opinione il Cyfra 21-1 è significativamente elevato da poter far pensare a qualcosa di gravissimo ai polmoni (Cancro)? Ringraziandovi in anticipo per la Vostra attenzione e professionalità, resto in attesa di un Vostro riscontro.
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

