Spero nella cicogna

1 risposte
Buongiorno dottoressa , non la conosco personalmente ma spero di fissare al più presto un appuntamento con lei . Sono sposata da due mesi , e sono due mesi che io e mio marito proviamo ad avere un bambino. Fino al mese scorso nulla , L inizio dell ultimo ciclo è stato 17 agosto considerando che ho un ciclo di 23 giorni , ad oggi sembrerà strano perché è troppo presto , ma io mi sento strana , ho nausee continue , dolori al basso ventre , vene evidenti al seno e ieri mi sono comparse due macchioline rosa , secondo lei è possibile un inizio gravidanza ??? Nell attesa di una sua risposta vi invio i miei più cordiali saluti .
Buongiorno ????. Tutti i sintomi che mi dice sono riferibili ad uno stato di gravidanza iniziale ma in base alla data della sua ultima mestruazione mi sembra veramente troppo presto per avere questo sospetto. Qualche volta il forte desiderio ci suggestiona, il corpo esprime davvero dei fenomeni... e se lei fosse davvero in gravidanza? Glielo auguro davvero con il cuore ma il mio consiglio è di attendere 10 gg ancora e poi fare un prelievo per betahcg. In bocca al lupo!!!

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.