Spero nella cicogna

1 risposte
Buongiorno dottoressa , non la conosco personalmente ma spero di fissare al più presto un appuntamento con lei . Sono sposata da due mesi , e sono due mesi che io e mio marito proviamo ad avere un bambino. Fino al mese scorso nulla , L inizio dell ultimo ciclo è stato 17 agosto considerando che ho un ciclo di 23 giorni , ad oggi sembrerà strano perché è troppo presto , ma io mi sento strana , ho nausee continue , dolori al basso ventre , vene evidenti al seno e ieri mi sono comparse due macchioline rosa , secondo lei è possibile un inizio gravidanza ??? Nell attesa di una sua risposta vi invio i miei più cordiali saluti .
Buongiorno ????. Tutti i sintomi che mi dice sono riferibili ad uno stato di gravidanza iniziale ma in base alla data della sua ultima mestruazione mi sembra veramente troppo presto per avere questo sospetto. Qualche volta il forte desiderio ci suggestiona, il corpo esprime davvero dei fenomeni... e se lei fosse davvero in gravidanza? Glielo auguro davvero con il cuore ma il mio consiglio è di attendere 10 gg ancora e poi fare un prelievo per betahcg. In bocca al lupo!!!