Sostituire dente da latte con impianto CataniaBuonasera
Sostituire dente da latte con impianto (Catania) Buonasera. Ho un canino inferiore che è un dente da latte, si muove moltissimo ed è da togliere prima che cada solo. Vorrei sostituirlo con un impianto fisso data la mia età (29 anni).
2 risposte
Gentile paziente, ricordo che il preventivo può variare. Per questo la invito a sottoporsi ad una visita per valutare al meglio la sua situazione e per scegliere quella che più si adatta a lei. La visita ha un costo di 40€, durante questa seduta le prenderò delle impronte che serviranno a studiare il caso. Spero di esserle stato d’aiuto e restiamo in attesa di un Suo gentile riscontro. Per ulteriori domande o chiarimenti ci risponda con un messaggio qui.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


