Sostituire capsule e ponte LodiHo un ascesso sotto
Sostituire capsule e ponte (Lodi) Ho un ascesso sotto ad un ponte, nell'area del dente rimosso. La capsula ed il ponte che ho hanno la ceramica esterna tolta, quindi da sistemare.
2 risposte
Gent.le paziente vista la Sua richiesta Le propongo una visita accurata (gratuita) nel corso della quale sarà possibile farLe un preventivo, senza impegno da parte Sua, accurato e mirato alle Sue reali esigenze. Le auguro una buona giornata.Nel caso sia necessario eseguire una radiografia sappia cheutilizziamo radiografie digitali a basso dosaggio per una maggiore sicurezza .
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

