Sono una ragazza,sull'Inguine sento una pallina sotto pelle grande quanto una ciliegia, e sembra ci

1 risposte
Sono una ragazza,sull'Inguine sento una pallina sotto pelle grande quanto una ciliegia, e sembra ci sia un livido,quando pigio mi provoca un leggero dolore,sto applicando Lasonil e da oggi va meglioHo utilizzato delle mutandine strette e credo possa incidere con questo.Non ho altri dolori,e non vedo peli o brufoletti incarniti.Spero mi rispondiate presto.
Ciao. Tante possono essele le cause di quello di cui parla. Una visita si rende necessaria per poter avanzare un reale sospetto. Da come la descrive potrebbe trattarsi anche di una cisti sebacea, che spesso si forma in quella regione corporea. Può raggiungere quelle dimensioni, può subire variazioni di dimensione a seconda del grado infiammaorio, può apparire scura, può causare un lieve dolore comprimendo i tessuti circostanti, e spesso per una risoluzione occorre procedere ad asportazione chirurgica. Ma come le ripeto, in realtà, tante possono essere le possibili cause (cisti, lipoma, linfonodo, ematoma, ascesso ecc.), per cui è necessaria una valutazione specialistica per poter avanzare un sospetto diagnostico.