Sono una ragazza Ho 27 anni e ho tiroidite di hashimoto da anni ma si è reso necessario prendere la
2
risposte
Sono una ragazza Ho 27 anni e ho tiroidite di hashimoto da anni ma si è reso necessario prendere la pasticca solo ora che sto cercando una gravidanza . In pratica avevo tsh a 5 di partenza ma non si abbassava ne con 25 ne con 50 . Con 75 si era abbassato a 0,88 ma dopo due mesi l'ho ricontrollato ed è a 2,54 . Come è possibile ? Ho continuato con stesso dosaggio . Tranne che qualche giorno prima delle analisi l ho saltato per tre giorni di seguito . Puo essere questa la causa ? . Comunque peso circa 58kg dovrei aumentare il base al peso ?
Le consiglio di assumere correttamente la terapia, ripetere le analisi e rivolgersi ad un endocrinologo in modo da valutare il dosaggio migliore alla sua situazione
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stia serena e cerchi di essere regolare nell'assunzione.
Il collega, in base ai suoi dati clinici e di laboratorio saprà identificare il dosaggio a lei più idoneo.
Il collega, in base ai suoi dati clinici e di laboratorio saprà identificare il dosaggio a lei più idoneo.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.