Sono una ragazza di 33 anni che ha appena ricevuto una diagnosi di carcinoma primo stadio al seno, t

1 risposte
Sono una ragazza di 33 anni che ha appena ricevuto una diagnosi di carcinoma primo stadio al seno, tra i vari pensieri e paure ci sono tarli che si mettono in testa come coltelli. Il mio è questione vorrei sbatterci la testa capire prima di rimboccarsi le maniche e fare tutto il percorso che c è ta fare.
Ho fatto un ago aspirato senza comunicare l assinzione di cardioaspirina , ho la paura che ciò possa aver contribuito a una dismissione cellulare dovuta alla fragilità dei capillari di cicatrizzarsi. Volevo sapere se la paura è fondata. Dato che nn so per certo cosa significa potere antiaggregante e se possa mettere un rischio in più durante la pratica. Grazie in anticipo di cuoreva chiunque risponderà a domande che in stato razionali sembrano sciocche.
Salve signora, la mancata comunicazione dell'assunzione della cardioaspririna poteva determinare solo un maggiore sanguinamento durante la procedura. Non si preoccupi, non ha alcuna influenza sul decorso della malattia neoplastica.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.