Sono una ragazza di 28 anni, è la mia prima gravidanza e sono incinta di 20+2 settimane di un maschi

3 risposte
Sono una ragazza di 28 anni, è la mia prima gravidanza e sono incinta di 20+2 settimane di un maschietto. Ieri ho fatto la morfologica, la ginecologa mi ha detto che è sano ma che è cresciuto di poco dalla ultima ecografia di venti giorni fa. Le misure delle altre eco erano sempre nella norma. Sono molto preoccupata, cari dottori vorrei un vostro consulto in merito.
Queste sono le misure:
Peso : 344g
BPD: 4.86 cm
OFD: 6.47 cm
HC: 18.08 cm
AC: 15.48 cm
FL: 3.10 cm
Cereb: 1.95 cm
FC:148bpm

Sento i movimenti e calcetti del feto molto spesso durante la giornata, sopratutto in tarda serata.
Ho avuto un mese molto stressante, ho fatto sforzi più del dovuto, la mia alimentazione è sana ma ho mangiato meno del solito nell'ultimo mese. Ho una cistite in corso che sto curando. Sono di costituzione magra.
Per favore aiutatemi a capire cosa dovrei fare, la mia ginecologa mi ha dato il prossimo appuntamento tra due settimane, per controllare la crescita. Ora mi è salita una grande ansia e non so più cosa pensare.

Vi ringrazio.
Buonasera
comprendo la sua ansia ma al momento, per poter valutare la crescita del suo bambino, è necessario effettuare il prossimo controllo ecografico tra due settimane, come consigliato dalla sua ginecologa.
Saluti

Buongiorno, è comprensibile la sua preoccupazione ma non può fare altro che stare a riposo, mangiare proteine e attendere l’ecografia Di controllo
Buongiorno comprendo la sua ansia non si evince se ha fatto fllussimetria d o meno in attesa di un controllo correttamente stabilito dopo due settimane deve fare riposo e mnutrirsi in maniera corretta