Sono una ragazza di 25 anni e ho sempre avuto le caviglie grosse.Vorrei sapere come posso interven

7 risposte
Sono una ragazza di 25 anni e ho sempre avuto le caviglie grosse.
Vorrei sapere come posso intervenire e i costi.

Grazie
Salve,
bisognerebbe appurare che le caviglie siano di tali dimensioni per un eccesso di tessuto adiposo. In tale caso si potrebbe migliorare l'aspetto estetico mediante liposuzione. Tengo comunque a precisare che a livello delle caviglie esistono molti vasi e nervi di passaggio ed è quindi una zona estremamente sensibile. Un eventuale intervento del genere in questa zona è da ponderare con le dovute cautele.

Buongiorno,
è indispensabile verificare se sono caviglie grosse per adiposità, per gonfiore e quindi se necessitano di eliminare l'adipe in eccesso o di drenaggio.
Le soluzioni, nel caso di adiposità localizzata, sono molto semplici e mininvasive. Si trattano in ambulatorio con microliposuzione o lipodissolve. Nel caso, invece, di caviglie ingrossate per una cattiva circolazione, bisogna verificare se bisogna effettuare un drenaggio e selle caviglie sono la sola zona interessata. Anche qui ci sono vari trattamenti locali, abbastanza semplici, ma efficaci. Anche la carbossiterapia è un'ottima soluzione. Restiamo a sua disposizione se desidera maggiori informazioni. Cordiali saluti.
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland®
E' importante verificare la causa delle caviglie gonfie (circolazione venosa, linfatica, tessuto adiposo, costituzione ossea, attività sportiva). Solo a questo punto è possibile pensare di dare indicazioni per la soluzione del problema. Auguri MB
Buongiorno, una volta appurata la causa del gonfiore (edema od adiposità localizzate), si potrà determinare come intervenire in caso di adiposità localizzate si può intervenire con la liposuzione, che a mio avviso risulta la tecnica migliore, oppure mediante medicina estetica con preparati a base di fosfaditilcolina e similari oppure ancora con metodiche strumentali come la criolipolisi o la cavitazione. I costi variano ovviamente in base al trattamento effettuato (liposuzione da duemila a cinquemila euro circa, cavitazione centocinquanta euro a seduta, fosfaditilcolina duecento euro a seduta).
Una micro liposuzione ambulatoriale in anestesia locale le risolve il problema. Dovrà indossare calze 149 d’en elastiche pet 39/40 giorno
Buonasera, se le caviglie grosse sono dovute a un eccesso di grasso, possiamo efficacemente trattarle con mesoterapia localizzata 100% naturale; se invece sono gonfie, la carbossiterapia non solo ne migliora l'aspetto nel breve periodo, ma innesca anche un miglioramento a livello microcircolatorio sul lungo periodo. In questo caso, qualche integratore naturale potrebbe anche costituire un ottimo alleato!
;)
Cordiali saluti
Buonasera,
Una visita ambulatoriale è necessaria e dirimente per capire la base etiologica di ciò che descrive, i relativi trattamenti ad hoc, con conseguente protocollo finale e costo. Esistono diverse soluzioni relativamente alle diverse cause. Mi contatti pure per un colloquio gratuito in modo tale da approfondire la questione. Cordiali saluti.