Sono una ragazza di 25 anni, da 7 ho diagnosi di Spondiloartrite e da 6 faccio biologico Humira. Non

1 risposte
Sono una ragazza di 25 anni, da 7 ho diagnosi di Spondiloartrite e da 6 faccio biologico Humira. Non so se è correlato, ma questa settimana ho saltato l'iniezione di Humira e un paio di giorni dopo ho iniziato ad avere, prima forti e intensi, ora meno ma comunque diffusi e persistenti, bruciori alla pelle, in varie parti del corpo. Per un giorno intero è stato sulle cosce, ora sento che in modo meno intenso sta anche nella zona delle spalle e torace... Non ho segni, solo bruciore dalla pelle. Il mio reumatologo non risponde... e io non so bene che fare. Secondo voi?
La sua descrizione sembra corrispondere alla comparsa della cosiddetta " Neuropeptidigergic Dysesthesia " non acrale . Contatti di nuovo il suo Reumatologo.