Sono una donna di 65 anni, ho un ipertiroidismo da quasi 16 anni. Oggi assumo eutirox tutti i gi

Sono una donna di 65 anni, ho un ipertiroidismo da quasi 16 anni. Oggi assumo eutirox tutti i giorni, ma il Tsh è a 10 è sempre alto. Sono nervosa molto, cardiopatica, e tutto ciò correlato ai disturbi per ipotiroidismo. Sono molto a disagio perché anche i rapporti con mio marito sono molto logoranti, malgrado lo amo molto e malgrado la Sua pazienza. Come potrei comportarmi? Grazie aspetto fiducioso un Vs. parere

1 risposta


Evidentemente la sua dose di eutirox non é adeguata. Deve fare una visita endocrinologica al più presto.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.