Sono una donna di 65 anni dopo aver fatto esame ematici mi risulta un tsh a 10.con ft3 e ft4 nella n
1
risposte
Sono una donna di 65 anni dopo aver fatto esame ematici mi risulta un tsh a 10.con ft3 e ft4 nella normalità mi e' stata esportata totalmente la tiroide circa 20 anni fa per. Numerosi noduli 'caldi' e prendo eutorox ogni mattina da mg 150 per 6 giorni. Mi preoccupa quest tsh basso cosa mi consiglia grazie, premetto che sono dimagrita circa 10kg in 2 anni senza dare dieta. In attesa vi ringrazio anticipatamente
TSH 10 è alto, non basso.
In base a ciò che posta, necessita di un consulto endocrinologico per apportare le dovute modifiche alla terapia praticata.
In base a ciò che posta, necessita di un consulto endocrinologico per apportare le dovute modifiche alla terapia praticata.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.