Sono una donna di 56 anni e ho appena scoperto di avere una macchia tipo livido sul lato del seno si

Sono una donna di 56 anni e ho appena scoperto di avere una macchia tipo livido sul lato del seno sinistro. Non ho dolore alla palpazione e sotto questa macchia non c'è nulla che sporge o fa rilievo. Cosa potrebbe essere?

1 risposta


E' difficile ,darle una risposta ,senza vederla.Potrebbe essere conseguenza di un trauma anche inavvertito. senta il suo curante e valuti con lui se approfondire con esami di laboratorio o mammo-ecografia,qualora non le abbia eseguite di recente.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.