Sono una donna di 54 anni. Tre giorni fa ho sbattuto molto forte la testa più o meno sopra il soprac
1
risposte
Sono una donna di 54 anni. Tre giorni fa ho sbattuto molto forte la testa più o meno sopra il sopracciglio sinistro, dove si è formato un gran bernoccolo e il segno rosso-viola del punto in cui ho sbattuto. Nel momento in cui ho sbattuto la testa ho sentito il cervello muoversi nella scatola cranica e ho avuto paura di essermi spaccata dei denti. Tuttavia apparentemente non è successo nulla al di là del forte dolore. Da ieri, tuttavia, e oggi si sta amplificando, toccando il bernoccolo (anche solo sfiorandolo) sento una forte pressione al centro del cranio (al centro del cuoio capelluto, per intenderci) che mi fa proprio saltare in aria. A tratti anche movimenti bruschi mi fanno sentire questa forte pressione e non so se dovrei preoccuparmi
Direi di non preoccuparsi. Faccia passare qualche giorno ancora e i sintomi si risolveranno da soli.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.