Sono una donna di 43anni da quando ho avuto mio figlio Ke ora ne ha 16anni ho avuto ernia iatale da
1
risposte
Sono una donna di 43anni da quando ho avuto mio figlio Ke ora ne ha 16anni ho avuto ernia iatale da scivolamento di 2cm ma mi porta tanti problemi specialmente quando fa caldo ho dolori fortissimi alla bocca della stomaco sia di notte Ke di giorno mangio o non mangio mi vengono questi dolori e mi portano svenimenti e diarrea mi sento stringere come se avessi una cintura nello stomaco Ke mi porta pure dolori alla schiena mi porta reflusso gastrico e vomito e avvolte lo quando il dolore e troppo forte prendo lo spamex gli antiacidi li prendo sempre ma non c'è la faccio più con questi dolori continui vorrei operarmi posso operarmi essendo Ke e 2cm grazie
Ha già provveduto a prendere contatto con un gastroenterologo/chirurgo per avviare uin programma di studio radiologico/funzionale per capire se vi è una indicazione chirurgica o solo necessità di terapia?
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.