Sono una donna d 36 anni,con sindrome da anticorpi antifosfolipidi,ultimamente ho sempre caviglie go

Sono una donna d 36 anni,con sindrome da anticorpi antifosfolipidi,ultimamente ho sempre caviglie gonfie e molto doloranti,ho fatto due visite dalla trini,ma dice che nn riguarda il suo campo , ho fatto analisi del sangue e ho ana 1:80 con pattern nucleolare e gamma alte,qualcuno può aiutarmi a capire? Grazie

4 risposte


Gentile signora, Non ho capito che tipo di virus è abbia fatto, ma le consiglio una visita da un immunologo e/o un reumatologo. Un caro saluto

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buonasera, come le ha già detto il mio collega, la visita di questi professionisti potrebbe aiutarla a risolvere il suo problema. Cordiali saluti

Daniela Martarello

Daniela Martarello

massofisioterapista

Torino

Prenota visita

Purtroppo dovrebbe cercare di essere più precisa perchè quello che scrive non ci è comprensibile


Il dato più “da approfondire” è la combinazione: APS + ANA nucleolare + ipergammaglobulinemia Non significa diagnosi grave automatica, ma: merita valutazione reumatologica strutturata non solo visita singola ma follow-up Cosa fare adesso (step concreti) Ti suggerisco: 1⃣ Reumatologo con esperienza in connettiviti sistemiche 2⃣ Rivalutazione immunologica completa 3⃣ Eco doppler arti inferiori se edema importante

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.