Sono un uomo di 42 anni. Da circa 20 anni assumo Carefinast (finasteride) ed in aggiunta localmente
1
risposte
Sono un uomo di 42 anni. Da circa 20 anni assumo Carefinast (finasteride) ed in aggiunta localmente il minoxidil (alternandolo in alcuni periodi al kerastase densifique homme). Da circa 6 mesi ho aggiunto anche l'integratore Xpecia. Ho effettuato spermiogramma con risultati ottimali. Volevo gentilmente sapere per avere figli con la mia compagna c'è qualcosa che dovrei sospendere per aumentare la probabilità di fecondazione o non occorre? Inoltre l'assunzione di tale farmaco può comportare eventuali problematiche al feto? Grazie
Salve, le consiglio vivamente una consulenza andrologica, al di là della qualità degli spermiogrammi riscontrati, presso un centro specializzato, per valutazione rischi benefici legati all'assunzione del farmaco, sebbene nello specifico non ci siano dirette interazioni ad altro rischio per malformazione fetali.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.