Sono un soggetto obeso di 64 anni, con STEMI e due stend messi 4 anni fa....Sto benissimo e tutti le

Sono un soggetto obeso di 64 anni, con STEMI e due stend messi 4 anni fa....Sto benissimo e tutti le analisi vanno bene alla grande, eccetto quanto scritto di seguito. Buon pomeriggio, dalle analisi del 12 c.m. mi viene riscontrato l'omocisteina a 21 su un valore di (-) 15, e la Vit.D (25OH) a 27.3 su un valore che va da (Insufficiente 21 -29). Il cardiologo mi prescrive FOLOFILL 5mg una cps/die a "Vita". Per la Vit.D 30 gocce a settima di "Didrogil" per 3 mesi e poi ripetere le analisi. Per questi valori c'è da preoccuparsi? Grazie

1 risposta


Nessuna preoccupazione e terapia ok

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.