Sono un signore di 42 anni e da 1 mese ho scoperto di avere la pressione minima alta sono stata dal
Sono un signore di 42 anni e da 1 mese ho scoperto di avere la pressione minima alta sono stata dal cardiologo ieri mattina e mi ha prescritto losaprex da prendere la mattina - e un buon farmaco?
1 risposta
Sicuramente, però lei è molto giovane e sarebbe necessario prima di assumere farmaci eseguire uno screening per l'ipertensione giovanile compreso un eco renale con doppler dell'arteria renale. Se la causa dell'ipertensione fosse una stenosi dell'arteria allora il farmaco sarebbe controindicato
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

