Sono un ragazzo sui 30..ho notato che sulle gambe e sul resto del corpo mi sono uscite delle piccole

2 risposte
Sono un ragazzo sui 30..ho notato che sulle gambe e sul resto del corpo mi sono uscite delle piccole vene violastre.. facendo il doppler l angiologo ha detto che il circolo del sangue sta bene..e che si tratta di una cosa estetica..la mia domanda che mi tormenta non che questa cosa centra con la mia DE?..ho fatto vari controlli da andrologi e ecografie usciti nella norma..comunque le piccole vene violastre sono comparse dopo 1 anno dell inizio della mia DE..è un segnale di insufficienza venosa?..un inizio di fuga venosa.?..devo mettere in conto la protesi?
Ancora? Ma lei crede veramente di non essere riconosciuto con la sua problematica che abbiamo già ampiamente sviluppato in lunghe conversazioni in chat? Cosa deve fare glielo ho già detto e ripetuto e lasci perdere la questione della protesi peniena.

si.. la protesi al cervello