Sono un ragazzo, oggi ero da un massaggiatore uomo che a un certo punto ha iniziato a praticare una
1
risposte
Sono un ragazzo, oggi ero da un massaggiatore uomo che a un certo punto ha iniziato a praticare una mast**** su sul mio pene. È durata meno di 2 minuti. La mano era sempre sul tronco tranne alla fine, che avrà toccato il glande per 5/10 secondi con il palmo della mano. Rischio qualche malattia ? e.choli, salmonella.. e per quelle sessuali, sifilide gonorrea ? Per favore qualcuno mi risponda affinché io possa capire grazie
Salve, considerate le condizioni che hanno caratterizzato la pratica erotica momentanea, non dovrebbero esserci rischi. Non c'è stato un contatto intimo, nessuno scambio di secrezioni. Lei tenga comunque sotto osservazione la mucosa delle zone interessate ,ma viste tali premesse non dovrebbe avere conseguenze. eventualmente le consiglio di consultare uno specialista. Probabilmente si è lasciato prendere anche da uno stato di ansia e preoccupazione. buona serata.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.