sono un "ragazzo" di circa 45anni e volevo sapere se in commercio esistono creme o simili per aument
sono un "ragazzo" di circa 45anni e volevo sapere se in commercio esistono creme o simili per aumentare il seno per averlo tipo quello delle donne, senza interventi chirurgici, perchè mi sento donna e più in la vorrei anche fare il percorso MtF. Si avete capito bene vorrei aumentare il mio seno spero fino ad una 2 usando se possibile creme o altro, perchè per ora non vorrei ricorrere alla chirurgia estetica. Grazie, attdendo una vostra risposta
1 risposta
Buongiorno, il percorso medico è complesso e prevede alcune tappe specifiche: non si tratta solo di aumentare il volume del seno, anche se mi rendo perfettamente conto che sia un dettaglio importante, ma di organizzare in modo medico preciso le tappe per una manipolazione ormonale che porti al risultato senza danni psicofisici e con il massimo del beneficio. La consulenza medica deve quindi riguardare il desiderio globale di intraprendere il percorso, non solo un aumento del volume del seno che, se fatto senza criteri, mette in pericolo la salute. Un cordiale saluto.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
