Sono un ragazzo di 29 anni ho fatto vari doppler dinamico al pene uscito con valori perfetti ,ho ese

2 risposte
Sono un ragazzo di 29 anni ho fatto vari doppler dinamico al pene uscito con valori perfetti ,ho eseguito doppler testicoli uscito nella norma..ma i problemi di DE rimangono o meglio dire si alternano mentre ho dolori fortissimi tra ano e testicoli la DE peggiora...quando non sento dolori le cose migliorano tanto ad arrivare al punto di avvertire di nuovo le erezioni notturne...ho notato che quando i dolori sono spariti l'effetto dei pde5 sono molto migliori..si uso le pillole per i rapporti..come mai nonostante il doppler dinamico penieno sia buono le cose non vanno bene?..credo che sono affetto da fuga venosa..forse é meglio non perdere più tempo e pensare alla protesi?
Lei è giovane e se risponde bene ai PDE5i di sicuro la protesi nel suo caso non è da prendere in considerazione, a maggior ragione se il doppler è nella norma. La sua problematica potrebbe essere una condizione momentanea o situazionale per cui le consiglio una attenta ed esaustiva consulenza andrologica soprattutto per rassicurarla, perchè affidarsi a fonti trovate a caso su internet genera soltanto caos, dubbi e preoccupazioni.

Caro lettore
spesso possono manifestarsi problemi di erezione nion rigida e che non si mantiene per una alterazione del Meccanismo Veno Occlusivo Cavernoso
Un esame Rigiscan sarebbe molto utile. Se con le "compresse" riesce ad avere ua funzione erettile adeguata le assuma senza problemi, altrimenti potrebbe pensare alle iniezioni cavernose. In molti casi, che non rispondono a tali procedure, la soluzione chirurgica è una soluzione efficace e risolutiva
cordiali saluti