Sono un ragazzo di 29 anni ho fatto vari doppler dinamico al pene uscito con valori perfetti ,ho ese

2 risposte
Sono un ragazzo di 29 anni ho fatto vari doppler dinamico al pene uscito con valori perfetti ,ho eseguito doppler testicoli uscito nella norma..ma i problemi di DE rimangono o meglio dire si alternano mentre ho dolori fortissimi tra ano e testicoli la DE peggiora...quando non sento dolori le cose migliorano tanto ad arrivare al punto di avvertire di nuovo le erezioni notturne...ho notato che quando i dolori sono spariti l'effetto dei pde5 sono molto migliori..si uso le pillole per i rapporti..come mai nonostante il doppler dinamico penieno sia buono le cose non vanno bene?..credo che sono affetto da fuga venosa..forse é meglio non perdere più tempo e pensare alla protesi?
Lei è giovane e se risponde bene ai PDE5i di sicuro la protesi nel suo caso non è da prendere in considerazione, a maggior ragione se il doppler è nella norma. La sua problematica potrebbe essere una condizione momentanea o situazionale per cui le consiglio una attenta ed esaustiva consulenza andrologica soprattutto per rassicurarla, perchè affidarsi a fonti trovate a caso su internet genera soltanto caos, dubbi e preoccupazioni.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Caro lettore
spesso possono manifestarsi problemi di erezione nion rigida e che non si mantiene per una alterazione del Meccanismo Veno Occlusivo Cavernoso
Un esame Rigiscan sarebbe molto utile. Se con le "compresse" riesce ad avere ua funzione erettile adeguata le assuma senza problemi, altrimenti potrebbe pensare alle iniezioni cavernose. In molti casi, che non rispondono a tali procedure, la soluzione chirurgica è una soluzione efficace e risolutiva
cordiali saluti

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.